Al pianobar di Stefano Busà la coppia top influencer Luca Vezil e Virginia Stablum
Stefano Busà è riuscito a coinvolgere al pianobar della Capannina di Forte dei Marmi la coppia super social in una delle prime uscite pubbliche.
A trascorrere la serata a cantare e divertirsi infatti sono arrivati Luca Vezil e Virginia Stablum, tra gli influencer più gettonati del momento.
Lui, ex fidanzato di Valentina Ferragni, è un personaggio pubblico che ormai conta oltre un milione di follower, è conduttore di “Are you the one? Italia” il dating show prodotto da Paramount, content creator e ambassador di vari brand di moda.
Inoltre Luca Vezil, 32enne genovese, ha partecipato alla serie tv The Ferragnez.
Proprio a luglio Vezil è uscito allo scoperto con il suo nuovo amore, pubblicando dolcissime foto insieme alla nuova fidanzata, la top model 25enne Virginia Stablum, Miss Universo Italia 2022 a anche lei influencer dai grandi numeri (conta più di 500mila follower).
La serata di divertimento, trainata dalla selezione evergreen di Stefano Busà, è stata una delle prime uscite ufficiali dei neo fidanzati, col pubblico felicissimo di poter avere un selfie o fare video a due dei personaggi maggiormente in voga nel mondo dell’immagine.


A cantare con Stefano Busà al pianobar della Capannina Pierpaolo Pretelli, ex gieffino e fidanzato di Giulia Salemi
Nel lunghissimo elenco di personaggi che non hanno resistito al repertorio contagioso di Stefano Busà c’è anche quello di Pierpaolo Pretelli.
L’ex gieffino dopo il dj set in Capannina a Forte dei Marmi si è infatti concentrato nel pianobar assieme a Busà in un divertente gioco musicale a due che ha intrattenuto il pubblico fino a tardi conquistando tante fan.

Pretelli, 33 anni, ha raggiunto la notorietà quando nel 2013 è stato scelto come primo “velino” di Striscia la Notizia, poi la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 e la lunga storia d’amore con la influencer di grido Giulia Salemi.
Anche il suo seguito sui social network cresce di giorno in giorno, soprattutto su Instagram dove oggi conta 634mila follower a cui mostra momenti di vita quotidiana e le sue passioni come la moda e il canto, mostrando le sue performance e imitazioni.


Ho intervistato Stefano Busà. Per conoscere qualcosa in più di lui e del suo lavoro, clicca qui!
Foto di Fabrizio Nizza

In un anno questo sito – che è una testata giornalistica regolarmente registrata – è stato letto da oltre 23mila persone, che hanno consultato oltre 41mila articoli (Analytics 26/9/2023). Scrivimi a cinzia@no-fake.it per avere il media kit dettagliato
*La mia priorità è scrivere la Verità*
Per farlo ho bisogno anche del tuo aiuto!
Come puoi vedere, qui non ci sono box pubblicitari e non ti compaiono finestre indesiderate all’improvviso che ti vogliono vendere robe.
Per stare lontana da questa autentica spazzatura, adotto altre tecniche più moderne e soprattutto molto meno invasive.
*Cosa puoi fare per me?*
• condividere questo articolo sui tuoi canali social
• inoltrare il link ai tuoi contatti whatsapp
• lasciare un commento in fondo all’articolo stesso.
Grazie per quello che farai!