Apre a Viareggio il Polo Didattico delle Università Digitali Pegaso, Mercatorum e San Raffaele
Sabato 25 marzo alle ore 16, a Viareggio presso la sede di Agenzia Formativa MetaFormazione, in via Aurelia n.37, nella zona commerciale Burlamacca, si terrà la presentazione alla città del nuovo Polo Didattico delle Università Telematiche Pegaso, Mercatorum e San Raffaele.
Grazie alla recente firma dell’accordo di partnership, la sede di Agenzia Formativa MetaFormazione di Viareggio sarà infatti un polo accreditato per l’orientamento dei tre atenei digitali che fanno riferimento a Multiversity, il primo gruppo italiano nel settore della formazione digitale.
Gli studenti troveranno spazi virtuali e fisici adatti ad accompagnarli durante tutto il percorso di studi.
Il programma della giornata di sabato 25 marzo prevede, a partire dalle ore 16, oltre ai saluti istituzionali delle autorità, momenti di informazione e riflessione sull’importanza di sviluppare e migliorare le proprie competenze in ambito professionale attraverso la formazione universitaria.
I responsabili del Polo Didattico illustreranno l’offerta formativa dei tre atenei e le agevolazioni economiche a cui possono accedere i futuri studenti.
Nella giornata di domenica 26 marzo si terrà un open day durante il quale esperti formatori e orientatori accoglieranno le domande degli interessati relative ai corsi e agli sbocchi occupazionali.


