notizieversilia

Arrivederci al Tuffo di Capodanno 2024!

Successo per il Tuffo di Capodanno 2023 a Torre del Lago Puccini

Si è svolto nella tarda mattinata del primo gennaio, a Torre del Lago Puccini sulla spiaggia davanti al Bagno Stella Sud, il Tuffo di Capodanno 2023.

L’iniziativa è partita su richiesta di alcuni cittadini torrelaghesi ed è stata organizzata dalla Confraternita della Misericordia di Torre del Lago Puccini, in collaborazione con il Comune di Viareggio, la Capitaneria di Porto di Viareggio, l’Associazione Carneval Puccini e il supporto dell’Associazione Medici Volontari Versiliesi di Torre del Lago.

tuffo di capodanno 2023 torre del lago puccini 5 ok

Presenti alcuni consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, l’Assessore al Turismo Alessandro Meciani e il Presidente dell’Associazione Carneval Puccini Alberto Pardini.

tuffo di capodanno 2023 torre del lago puccini 6 ok

Successo di partecipanti – con 97 iscritti totali – e di pubblico, complice anche una splendida mattina di sole che ha fatto da cornice al Tuffo Collettivo di Capodanno 2023 nelle acque della Marina di Torre del Lago.

tuffo di capodanno 2023 torre del lago puccini 2 ok

Lo start è stato dato dalla maschera ufficiale torrelaghese Gambe di Merlo, che ha scandito il countdown liberando poi i coraggiosi tuffatori presenti.

tuffo di capodanno 2023 torre del lago puccini 4 ok

Arrivederci e appuntamento a tutti alla seconda edizione, lunedì 1 gennaio 2024, per il Tuffo di Capodanno 2024!

tuffo di capodanno 2023 torre del lago puccini 3 ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *