Arrivederci al Tuffo di Capodanno 2024!
Successo per il Tuffo di Capodanno 2023 a Torre del Lago Puccini
Si è svolto nella tarda mattinata del primo gennaio, a Torre del Lago Puccini sulla spiaggia davanti al Bagno Stella Sud, il Tuffo di Capodanno 2023.
L’iniziativa è partita su richiesta di alcuni cittadini torrelaghesi ed è stata organizzata dalla Confraternita della Misericordia di Torre del Lago Puccini, in collaborazione con il Comune di Viareggio, la Capitaneria di Porto di Viareggio, l’Associazione Carneval Puccini e il supporto dell’Associazione Medici Volontari Versiliesi di Torre del Lago.

Presenti alcuni consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, l’Assessore al Turismo Alessandro Meciani e il Presidente dell’Associazione Carneval Puccini Alberto Pardini.

Successo di partecipanti – con 97 iscritti totali – e di pubblico, complice anche una splendida mattina di sole che ha fatto da cornice al Tuffo Collettivo di Capodanno 2023 nelle acque della Marina di Torre del Lago.

Lo start è stato dato dalla maschera ufficiale torrelaghese Gambe di Merlo, che ha scandito il countdown liberando poi i coraggiosi tuffatori presenti.

Arrivederci e appuntamento a tutti alla seconda edizione, lunedì 1 gennaio 2024, per il Tuffo di Capodanno 2024!
