In libreria “A parole mie Achille Lauro” di Roberta Lentini
È disponibile in libreria e online “A parole mie Achille Lauro” di Roberta Lentini.
La passione per la musica prende lo spazio di queste pagine, che tracciano un percorso nella storia del cantautore romano, intrecciato a suo modo alla vita personale dell’autrice, la quale da lui si lascia ispirare per scrivere poesie, racconti e riflessioni sonore, in cui esplora l’artista in tutte le sue sfaccettature.
A partire da momenti di vita e immagini impresse nella memoria, chi leggerà il libro potrà scoprire l’aspetto più intimo e umano, che rende così amato Achille Lauro.

L’autrice: chi è Roberta Lentini
Roberta Lentini nasce a Roma il 28 luglio 1986.
La passione per la letteratura la porta a scegliere l’indirizzo di studi classici che poi conclude con una laurea in giurisprudenza nel 2012.
Dopo qualche anno di lavoro presso l’aeroporto di Fiumicino, decide di seguire l’altra sua grande passione per gli animali e di occuparsi esclusivamente dell’addestramento cinofilo, attività che tuttora svolge.


Scrive Roberta:
“Il libro riunisce in sé poesie, riflessioni e brevi racconti ispirati da immagini e momenti di vita legati a Lauro e alla sua musica che va ad intrecciarsi con la mia storia e il mio sentire. Mi piaceva l’idea di raccontare a parole mie non solo l’aspetto dell’artista estroso, ma soprattutto quello umano e più intimo che poi è quello che lo rende più vicino a chi lo ama”.

A parole mie Achille Lauro
di Roberta Lentini
Porto Seguro Editore
Info: portoseguroeditore.com